Avengers: Age of Ultron, Paul Bettany racconta un aneddoto legato a Joss Whedon e a Visione
Paul Bettany ha parlato dell'approdo di Visione nell'Universo Cinematografico Marvel e nella sua nascita in Avengers: Age of Ultron
Leggi anche: Avengers: Age of Ultron non è il seguito di Avengers, è il prequel di Infinity War | Un film in una scena - BadTaste+
So che Joss Whedon a quanto pare fu molto insistente per mostrarlo completamente, per la scena in cui nasce, prima che indossi dei vestiti. Diceva: "Deve avere un pene". E tutti, tra cui Kevin [Feige] e Louis [D'Esposito], dicevano: "Non so, Joss... insomma, non siamo convinti". E lui: "DEVE AVERE UN PENE. VOGLIO VEDERE DEI DISEGNI".
Perciò sì, da qualche parte ci sono dei disegni della nascita di Visione con il pene attaccati al muro.Quando si riunirono per parlare, Joss disse: "Già, avevo torto. Non c'è bisogno di far vedere questa roba".
We talked to Paul Bettany about #WandaVision and ended up with a story about how Joss Whedon wanted Vision to look when he first appeared in ‘Avengers: Age of Ultron’.
— Lights, Camera, Barstool (@LightsCameraPod) January 26, 2021
“He was like, ‘He has to have a penis.’”
INTERVIEW: https://t.co/DpjuUp7a2E pic.twitter.com/WxeiERrVWv
Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron è uscito il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia.
Questa la sinossi:
Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.