Avengers: Age of Ultron, Paul Bettany parla di Visione e del rapporto con i Vendicatori
Ancora un'intervista dal Comic-Con di San Diego; questa volta Paul Bettany parla di Visione e di JARVIS
Quando è stato chiesto all'attore se ha sentito la mancanza dell'impertinenza di J.A.R.V.I.S., ora che veste i panni di Visione, questi ha risposto:
Non direi che ne ho sentito la mancanza perchè J.A.R.V.I.S. non è sparito del tutto. Scoprirete che [Visione] diventerà sempre più realizzato e maturo. All'inizio è come un bambino, è difficile che sia particolarmente ironico. Ma apprende cose nuove sul mondo in continuazione, e più il film va avanti, più si carica del tipico atteggiamento pungente di J.A.R.V.I.S..
Visione è incredibilmente geloso! [ride] All'inizio c'è un po' di titubanza da parte degli Avengers, e quindi Visione deve conquistarsi la loro fiducia e lo fa in maniera straordinariamente stupefacente. Il pubblico andrà in delirio.
Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.