Avengers: Age of Ultron, la Marvel esclude la Vedova Nera dal merchandising ufficiale?

Dei 56 prodotti del merchandising ufficiale di Avengers: Age of Ultron solo in tre è rappresentata la Vedova nera

Condividi
Prodotti cinematografici come Avengers: Age of Ultron generano profitto non solo al box office ma anche grazie al merchandising ufficiale.

Da qualche giorno la Marvel e la Disney hanno messo sul mercato alcuni prodotti del merchandising ufficiale del film: tazze, magliette, borse e via discorrendo. Ma qui si apre una parentesi tanto curiosa quanto strana: la figura della Vedova Nera (interpretata da Scarlett Johansson) non appare quasi mai su tali oggetti.

Curioso perché chi ha visto il film sa che Natasha Romanoff è parte integrante degli Avengers ed ha anche un discreto spazio all'interno del film di Joss Whedon. E allora perché non ha il meritato spazio all'interno del merchandising? Dei 56 articoli di Age of Ultron la Vedova Nera appare solamente su un mousepoad, una tazza e una borsa, e mai in una composizione unitaria con gli altri supereroi o in una t-shirt.

Qui di seguito potete vedere alcuni esempi:

10333755_hi 5601056286977 image-tsavngdeco-primary-watermark

LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia. Questa la sinossi:

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

FONTE: TheMarySue

Continua a leggere su BadTaste