Avengers: Age of Ultron, Kevin Feige torna a spiegare l'assenza di Captain Marvel
Captain Marvel doveva comparire alla fine di Avengers: Age of Ultron; Kevin Feige torna a spiegare l'inversione di marcia
Durante la promozione del cinecomic di Joss Whedon, infatti, abbiamo appreso che il celebre personaggio avrebbe dovuto mostrati a sorpresa al pubblico nella sequenza finale del film, quando Captain America e Vedova Nera "assemblano" la nuova squadra di Vendicatori.
Kevin Feige è tornato a parlare della questione di recente, chiarendo i motivi dietro tale decisione:
A un certo punto era nello script, in una stesura del copione. Abbiamo anche girato degli sfondi per inserirla in post-produzione, ma la verità è che non ci sembrava appropriato introdurre dal nulla un nuovo personaggio con il suo costume. Sarebbe stata una mancanza di rispetto nei confronti di un personaggio che oramai il pubblico già si aspettava di vedere.
E poi c'è la battuta di Captain America: 'Non siamo gli Yankees del 27'. Se Captain Marvel doveva essere lì, dovevamo menzionarla. L'idea era che, specie nel caso di Wanda e Visione, ma per estensione anche Falcon e Rhodey, dovessero imparare cosa significa essere una squadra, pur trattandosi della squadra più disfunzionale nella storia delle squadre.
LEGGI ANCHE
Le nostre interviste dal red carpet londinese di Avengers: Age of Ultron
Le nostre foto dalla press conference e dal red carpet a Londra
Gli approfondimenti su BadComics.it:
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.
Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia. Questa la sinossi:
Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.
Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.