Avengers: Age of Ultron, James Spader sul suo ruolo e sul Comic-Con di San Diego
James Spader ha parlato del suo ruolo di villain in Avengers: Age of Ultron e della sua "folle" esperienza al Comic-Con di San Diego la scorsa estate
Finite le riprese di Blacklist, sono saltato su un aereo per andare a Londra a iniziare le riprese di Avengers. Subito dopo sono tornato a New York e ho preso un aereo per il Comic-Con di Los Angeles. E infine direttamente dal Comic-Con sono partito per iniziare le riprese della seconda stagione di Blackist. Il Comic-Con è stato folle...siete mai stati alla convention? Bisogna avere fegato, perchè è da pazzi. Insomma, non pensavo che la vita potesse diventare ancora più strana per me, perchè il Comic-Con è il posto più folle in cui sia mai capitato. [...] E' come un concerto, ad eccezione di una cosa: è fatto di sola attesa. Il pubblico non otterrà una performance o qualunque forma di esibizione. E' come fare i preliminari per ore e giorni. Ma alla fine dei preliminari non succederà nulla, perchè otterrai qualcosa dopo sei mesi o anche un anno.
Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.
Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.