Avengers: Age of Ultron, i nuovi giocattoli targati Hasbro

Tutte le informazioni sui nuovi giocattoli della Hasbro dedicati ad Avengers: Age of Ultron

Condividi
Come da tradizione, l'arrivo di un nuovo film Marvel si traduce con l'approdo nei negozi di una valanga di nuovi giocattoli targati Hasbro.

Avengers: Age of Ultron non fa eccezione.

A seguire potete trovare il comunicato stampa relativo alle novità Hasbro seguito da una serie d'immagini:

CON L’USCITA DI AVENGERS: AGE OF ULTRON UNA VALANGA DI GIOCATTOLI ISPIRATI AI MITICI SUPEREROI MARVEL

Direttamente dal grande schermo, gli Avengers fanno capolino nelle camerette dei più piccoli o nelle teche degli appassionati collezionisti con una linea di imperdibili action figures, playset e role play. 

Milano, Marzo 2015 – Manca pochissimo. Avengers: Age of Ultron, il sequel della saga dei Vendicatori Marvel, sarà distribuito nelle sale italiane il prossimo 22 aprile. Nel cast tutti i supereroi del primo capitolo che, con 1,5 miliardi di dollari al botteghino, è il terzo film per incassi nella storia del cinema: Iron Man (Robert Downey, Jr.), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo), Captain America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner). Come per magia, i protagonisti del kolossal si materializzano nelle case degli italiani sotto forma di action figures, playset e role play curate nei minimi particolari e ispirate ai mitici supereroi. E rivivere le emozioni vissute al cinema sarà un gioco da ragazzi!

I veri fan dell’universo Marvel infatti non potranno rinunciare all’opportunità di collezionare le nuovissime miniaction figures della linea Avengers Miniverse: ben 15 personaggi con tanto di accessori che, se assemblati, trasformano il piccolo supereroe in un invincibile Ultron Drone. Tutti i personaggi possono essere combinati con i nuovi playset che riproducono fedelmente le ambientazioni del film e che, tra l’altro, sono anche componibili tra loro così da creare la leggendaria Torre degli Avengers. Gli eroici Vendicatori potranno anche volare a bordo del super-tecnologico Quinjet, uno speciale veicolo che può ospitare fino a 4 personaggi e che contiene un compartimento da cui lanciare Capitan America in sella alla sua potente moto. E quando il coraggioso Capitano sfreccia via rombando, il jet può tornare a librarsi nei cieli e continuare le incredibili missioni di ricognizione e attacco aereo, proprio come nel film.

Grandi eroi per grandi avventure: oltre alle mini figures, i bambini potranno divertirsi con ben 8 action figures di dimensioni titaniche, a cominciare da Hulk, Vision, Falcon, Iron Man e Thor. E non solo, i veri appassionati potranno addirittura realizzare il proprio sogno e trasformarsi nel loro eroe preferito grazie ai Role Play Marvel: con le maschere, prima tra tutte quella di Ultron, e gli elementi iconici degli Avengers, avranno la possibilità di vestire davvero i panni di un supereroe. Brandendo il Martello del Dio dei Fulmini o i Guanti di Iron Man, dotati di stupefacenti effetti luminosi e sonori, sarà come vivere le emozioni della pellicola. E come se non bastasse, c’è anche l’Arco di Occhio di Falco o lo Scudo di Capitan America, capaci di lanciare dardi o dischi contro i perfidi nemici. Per non parlare dei nuovissimi Pugni di Hulk, che permettono addirittura di afferrare, trattenere e lanciare qualsiasi cosa, così nessun malvagio riuscirà a sfuggire alla presa.

Insomma, Avengers: Age of Ultron, dopo il debutto cinematografico, si materializzerà nelle camerette dei bambini di tutta Italia, di certo felici di avere tutto il potere dei supereroi a portata di mano, per mettere alla prova il proprio coraggio, le proprie abilità e soprattutto la propria fantasia.

 
LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia.

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Queste le notte ufficiali diffuse dalla Disney:

Dopo tre anni, la squadra di supereroi più potenti della Terra si riunisce ancora una volta sul grande schermo nel nuovo capitolo dell’epica saga inaugurata dal successo mondiale The Avengers, che con un box office globale di oltre 1.5 miliardi di dollari, detiene ancora oggi il record come terzo migliore incasso di sempre.

Nel film Marvel Avengers: Age of Ultron, dal 22 aprile nelle sale italiane, Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco sono chiamati a proteggere il pianeta da una minaccia interna: conseguenza di un programma di mantenimento della pace sfuggito al controllo di Tony Stark, il malvagio Ultron li costringerà ad attingere a tutta la loro forza, oltre che a nuove e inaspettate alleanze, per contrastare i suoi terribili piani.

Il film Marvel Avengers: Age of Ultron presenta Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e Chris Evans in quella di Captain America. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill, Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Vision.

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, p.g.a., il film Marvel Avengers: Age of Ultron è basato sulla popolarissima serie a fumetti “The Avengers”, pubblicata la prima volta nel 1963. La nuova ed emozionante avventura ricca d’azione Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2015.

Continua a leggere su BadTaste