Avengers: Age of Ultron, Elizabeth Olsen a ruota libera sui poteri di Scarlet Witch

Ecco un'intervista ufficiale ad Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) diffusa dalla Marvel

Redattore per badtaste.


Condividi
In una nuova intervista ufficiale diffusa dalla Marvel, Elizabeth Olsen ha parlato a ruota libera del suo ruolo in Avengers: Age of Ultron.

Vi proponiamo alcuni estratti salienti a seguire.

Com'è stato il vostro primo incontro con il cast? Vi hanno dato dei consigli? Il primo con cui io e Aaron abbiamo lavorato per primo è stato Jeremy Renner, durante le riprese in Italia. [...] E' stato interessante e divertente. Tutti sono stati così carini con noi.

Hai un Avenger preferito? Parlando da fan, Iron Man. Quelli sono i film che ho preferito, sono stati la ragione per cui mi sono appassionata al genere. Non mi dispiacerebbe continuare per un po' di tempo a interpretare Scarlet Witch. E' fantastica.

Puoi parlarci dei poteri e delle abilità di Wanda? Riesco a entrare nella testa delle persone. Posso provare a vedere quello che loro provano a vedono, quindi non si tratta solo di manipolarli: quello che adoro di lei è il fatto che in molti cinecomic, le emozioni vengono un po' messe da parte. Per lei è diverso: tutto ciò che gli altri provano, come le debolezze di tutti, lei le prova sulla sua pelle. La paura più oscura di ognuno la sente anche lei.

Hai già girato le scene con tutto il cast? Abbiamo appena girato una scena con tutti nella stessa stanza. È stato fichissimo. Io e Aaron pensavamo: "Che meraviglia. Come si fa a mettere tutte queste persone in una sola stanza?".

C'è dell'umorismo nel tuo personaggio? Sembra molto dark.  Credo ci sia più in suo fratello, e di sicuro in Jeremy Renner. È un burbero [ride]. È davvero spiritoso, si lamenta sempre.

La tua prima reazione nel notare che il costume non sarebbe stato come quello del fumetto? La prima cosa che Joss mi ha detto, prima di ottenere il lavoro, è stata: "Hai presente i fumetti? Tu non avrai quell'aspetto. Non dovrai indossare un costume da bagno o sembrare una porno star". Mi ha sollevato tantissimo il morale. La nostra costumista è davvero in gamba nel prendere spunto dai fumetti e adattarli in qualcosa di moderno, lasciando però la sensazione che non siano di questo mondo. Adoro tutti i miei costumi e i dettagli.

 
LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia. Questa la sinossi:

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Continua a leggere su BadTaste