Avengers: Age of Ultron, ecco perchè Loki è stato tagliato dal film

Joss Whedon spiega perchè Loki (Tom Hiddleston) è stato tagliato dal film

Redattore per badtaste.


Condividi

Come già spiegato nel nostro speciale sulle scene che mancano all'appello da Avengers: Age of Ultron, Tom Hiddleston aveva girato una breve comparsa - poi tagliata - nei panni di Loki per il cinecomic Marvel appena approdato nelle sale. Il motivo dietro la rimozione del cammeo? Troppa carne al fuoco a detta di Joss Whedon.

Queste le parole del regista:

Abbiamo girato qualcosa, ma non andava bene. Il film è pieno di roba, e noi non volevamo che ne fosse saturo. Ci tenevo tanto a inserire Loki, ma alla fine ho compreso la decisione di rimuoverlo perchè "le voci nel coro erano troppe".

Whedon ha comunque promesso che un mucchio di scene finiranno nell'edizione Home Video della pellicola, perciò è possibile che non dovremo attendere Thor: Ragnarok per rivedere Hiddleston nei panni del Dio dell'Inganno.

UPDATE 6/5/2015 - Ecco tutti i dettagli sulla scena in questione!

 
LEGGI ANCHE

Gli approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia. Questa la sinossi:

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Continua a leggere su BadTaste