Avengers: Age of Ultron, nuovi dettagli su Visione e le sue origini

Ancora anticipazioni su Avengers: Age of Ultron grazie all'ultimo numero di Entertainment Weekly

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
Grazie all'ultimo numero di Entertainment Weekly arrivano online ulteriori dettagli e anticipazioni a proposito di Avengers: Age of Ultron. Dopo alcune dichiarazioni su Ultron, Joss Whedon ha parlato anche di Visione, il personaggio interpretato da Paul Bettany.

L'articolo lo descrive come "un umano superpotenziato progettato da Ultron per dimostrare di essere capace di donare la vita". Il ruolo è interpretato da Paul Bettany, che nei cinecomic Marvel ha già prestato la voce a J.A.R.V.I.S.. Una coincidenza? Joss Whedon ha assicurato di no, ma non ha voluto elaborare la risposta perchè troppo spoilerosa.

Anche Robert Downey Jr. si è pronunciato sul personaggio spiegando quanto segue:

Nell'universo di Kevin Feige le cose accadono arbitrariamente soltanto per errore. Ci sono stati un paio di passi falsi, ma non sono mai stati troppo evidenti. Mi riferisco alle cose su cui non poteva dire la sua, ma su cui ora può. [...] Credo che, tra i cinque modi in cui Visione avrebbe potuto avere origine, quello scelto è di certo il più interessante.

Il sito ha poi spiegato di aver avuto l'opportunità di vedere il personaggioin azione, descrivendo i suoi colori come più tendenti al viola che all'arancione.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Continua a leggere su BadTaste