Avengers: Age of Ultron avrà un'edizione estesa e un finale alternativo?

Avengers: Age of Ultron non è ancora uscito negli USA, ma già si parla dell'edizione Home Video. Amazon anticipa che potrebbe esserci una edizione estesa

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come noto, Avengers: Age of Ultron è stato pesantemente tagliato (presto pubblicheremo su BadTaste.it tutte le scene che "mancano all'appello"): Joss Whedon ha dichiarato che il suo montaggio originale durava circa tre ore, e che molte scene tagliate saranno presenti nell'edizione home video. In una intervista che vi abbiamo proposto ieri il regista spiegava che non si tratterà di una "director's cut", ma secondo una newsletter inviata da Amazon potrebbe esserci in preparazione più una Edizione Estesa.

Secondo la newsletter, segnalata da ScreenCrush, a breve sarà disponibile il preorder del film in Blu-Ray e DVD, che includerebbe una "versione estesa" e un "finale alternativo". Proprio sul concetto di finale alternativo si sta dibattendo nelle ultime ore: tempo fa si rumoreggiava che Hulk sarebbe stato spedito nello spazio profondo, mentre nel film uscito al cinema le cose vanno diversamente.

Sottolineiamo che al momento l'unica menzione di una edizione estesa arriva da questa newsletter, e non è stata ancora confermata. Vi terremo aggiornati!

avengers-pre-order

 
LEGGI ANCHE

Gli approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia. Questa la sinossi:

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Continua a leggere su BadTaste