Avengers 5, Kevin Feige spiega che non ci sarà spazio per tutti i personaggi: "Dovremo fare delle scelte"

In attesa di notizie ufficiali su Avengers 5, che potrebbero arrivare durante il San Diego Comic-Con di questa settimana, parla Kevin Feige

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In attesa di notizie ufficiali su Avengers 5, che potrebbero arrivare durante il San Diego Comic-Con di questa settimana, Kevin Feige ha parlato con io9 dei personaggi che saranno nel film.

Stando al presidente dei Marvel Studios, per ovvi motivi non ci sarà spazio per tutti.

"Raramente mi piace parlare in senso assoluto, non mi piace assecondare l'idea di non rivedere più qualcuno. D'altronde abbiamo Tim Blake Nelson in un film in uscita l'anno prossimo, no? Ecco perché non mi piace essere definitivo" ha spiegato. "Ma la verità è che dovremo raccontare una storia in questi film di Avengers, e non ci sarà spazio per tutti e 100.000 i personaggi. Perciò dovremo fare delle scelte, questo è certo, ma questo non significa che non rivedremo più quelli scartati".

Come noto da alcuni giorni, alla regia di Avengers 5 e 6 ci dovrebbero essere i fratelli Russo, e dall'ultima newsletter di Puck News apprendiamo due nomi che Feige avrebbe scartato prima di offrire la regia a Anthony e Joe Russo: uno è Greg Berlanti, che di recente ha diretto Fly Me to the Moon; l'altro è Noah Hawley, creatore di Fargo e regista della serie Alien: Earth.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste