Avengers 4: un fan scopre il titolo pronunciato da Mark Ruffalo e censurato da Jimmy Fallon
Cosa ha detto davvero Mark Ruffalo riguardo al titolo di Avengers 4 durante l'ospitata da Jimmy Fallon?
Condividi
Qualche giorno fa Mark Ruffalo, durante un'ospitata da Jimmy Fallon, ha provato a svelare al pubblico il titolo di Avengers 4. Tutto quello che è uscito dalla bocca dell'attore, però, al momento della rivelazione è stato censurato (anche in studio) con un apposito bip.
Il risultato è un vero titolo: The Last Avengers. Chiaramente è improbabile che i Marvel Studios abbiano deciso di correre un tale rischio permettendo all'attore di pronunciare il vero titolo del sequel di Infinity War. È possibile, quindi, che si tratti di un semplice scherzo.
Vi terremo aggiornati!
Continua a leggere su BadTaste
Un fan particolarmente ispirato ha così deciso di scoprire cosa c'era sotto. L'attore ha davvero pronunciato un titolo? Usando il software Audition, Anton Volkov è riuscito a rimuovere il bip lavorando sullo spettrogramma.
CBM, in tal senso, sostiene che tutto sia stato orchestrato dalla Marvel per deviare l'attenzione dal vero leak del titolo risalente a qualche giorno fa, Avengers: Annihilation.
https://twitter.com/antovolk/status/1048873100199284736
Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.