Avengers 4: toccata e fuga sul set ad Atlanta per Chris Hemsworth e Tessa Thompson
Valchiria e Thor hanno già girato le loro scene aggiuntive per Avengers 4?
Condividi
Sono già terminate per Chris Hemsworth e la sua collega Tessa Thompson le riprese aggiuntive di Avengers 4. I due attori avevano salutato Londra lo scorso fine settimana (dove sono in corso le riprese del nuovo Men in Black, di cui sono i protagonisti) per volare ad Atlanta e partecipare a una sessione di riprese extra del cinecomic dei fratelli Russo.
Dopo Londra, la produzione di Men in Black si sposterà in Marocco, poi anche in Italia e Francia.
Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
Continua a leggere su BadTaste
Come dimostrato dal post di qualche ore fa, i due attori sono già atterrati di nuovo in Europa. È probabile che i Marvel Studios si siano accordati con la Sony per consentire ai due attori di partecipare a entrambi i progetti: in tal senso, non è detto che le riprese aggiuntive siano giù terminate per loro.
Desde su story de Instagram Chris Hemsworth vuelve al set de Men In Black luego de rodar los reshoots de ‘AVENGERS 4’ pic.twitter.com/vWxqGtIXon
— MarvelFlix (@MarvelFlix) September 23, 2018
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!