Avengers 4, secondo Evangeline Lilly il film "Andrà in zona Lost"
In molto lo sospettavano già...
Uno dei momenti più iconici e importanti nella storia della TV, quello in cui Jack rivela a Kate che la loro avventura sull'isola non è ancora terminata.
In molti, una volta arrivati terminati i titoli di coda e la scena post crediti di Avengers: Infinity War non avranno potuto fare a meno di pensare - con la complicità del piano di Doctor Strange e, magari, la visione dei leak dal set della pellicola - a una soluzione in stile Lost per il quarto Avengers.
Quando ho saputo di Infinity War e Avengers 4 e della strada che volevano percorrere ho cominciato a provare come una sensazione di déjà vu derivante dall'aver partecipato a Lost. Si sta andando proprio nella direzione della quarta stagione di Lost. Dove tutto sta per cambiare e la solidità del terreno sotto ai tuoi piedi comincia a venir meno. E, chiaramente, Ant-Man e Wasp avranno un ruolo fondamentale in tutto ciò.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.