Avengers 4: secondo Sebastian Stan le riprese potrebbero continuare anche a gennaio

Secondo una recente dichiarazione Sebastian Stan ha rivelato che le riprese di Avengers 4 potrebbero continuare anche a gennaio

Condividi
Le riprese del quarto capitolo di Avengers (ancora senza titolo ufficiale) sarebbero dovute terminare tra qualche settimana. Tuttavia, secondo le ultime dichiarazioni di Sebastian Stan, AKA il Soldato d'Inverno, la produzione potrebbe riprendere anche a nuovo anno:

Penso che il 13 gennaio, forse, o forse no, le riprese potrebbero continuare, sarà il film con le riprese più lunghe a cui abbia partecipato, anche se in realtà si parla di due film, quindi tecnicamente è differente.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers 4 uscirà un anno dopo Avengers: Infinity War, il 3 maggio 2019. Entrambi i film sono stati scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely e diretti da Anthony e Joe Russo, le riprese sono effettuate per la prima volta interamente con cineprese Digital IMAX.

Il cast di Avengers 4 non è stato ancora confermato, mentre in Avengers: Infinity War torneranno Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scalett Johansson, Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Josh Brolin, e Paul Rudd. Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018.

FONTE: Collider

Continua a leggere su BadTaste