Avengers 4: le riprese sono iniziate, si avvicina la "fine"
I Fratelli Russo annunciano "l'inizio della fine", con l'avvio delle riprese di Avengers 4
Condividi
La pausa è finita: i Fratelli Russo hanno annunciato ufficialmente che sono iniziate le riprese di Avengers 4, il sequel di Avengers: Infinity War.
Il cast del secondo film non è stato ancora confermato, mentre in Infinity War torneranno Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scalett Johansson, Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Josh Brolin, e Paul Rudd. Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018.
Continua a leggere su BadTaste
Poco prima della D23 Expo e del Comic-Con di San Diego i due registi avevano confermato la fine delle riprese di Infinity War, e durante la D23 Joe Russo aveva spiegato che il fratello era rimasto ad Atlanta per "tenere d'occhio la situazione" in vista delle riprese del seguito (che da tempo ormai ha perso il titolo di "Infinity War - Parte 2"). Ora, quattro settimane dopo, i fratelli sono tornati sul set annunciando l'"inizio della fine":
Avengers 4 uscirà un anno dopo Avengers: Infinity War, il 3 maggio 2019. Entrambi i film sono stati scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely e diretti da Anthony e Joe Russo, le riprese sono effettuate per la prima volta interamente con cineprese Digital IMAX.