Avengers 4: Pom Klementieff pronta a tornare nei panni di Mantis

Pom Klementieff ha condiviso in rete una nuova foto da quello che sembra essere il reparto trucco di Avengers 4

Condividi
Pom Klementieff, AKA Mantis, ha condiviso sul suo profilo Facebook uno scatto che la ritrae su quello che si presume essere il reparto trucco sul set di Avengers 4 (anche se lo scatto è accompagnato dall'hashtag di Infinity War), cinecomic Marvel attualmente in fase di riprese ad Atlanta.

Nei giorni scorsi nelle zona sono state avvistate anche Scarlett Johansson (Vedova Nera) e Brie Larson (Captain Marvel).

Trovate lo scatto qui di seguito:

Sul destino del Soldato d’Inverno ha poi dichiarato:

Non preoccuparti del personaggio. Non importa cosa decideranno di fare, faranno la cosa giusta… ho la responsabilità del personaggio ma non è il mio compito decidere quello che succederà. Ma sapete, il team lo porterà su un altro livello. Questo faranno. Sarà come il culmine di tante cose accadute fino a questo punto.

Avengers 4 uscirà un anno dopo Avengers: Infinity War, il 3 maggio 2019. Entrambi i film sono stati scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely e diretti da Anthony e Joe Russo, le riprese sono effettuate per la prima volta interamente con cineprese Digital IMAX.

Il cast del secondo film non è stato ancora confermato, mentre in Infinity War torneranno Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scalett Johansson, Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Josh Brolin, e Paul Rudd. Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018.

FONTE: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste