Avengers 4: Mark Ruffalo rimane "licenziato" per i fratelli Russo

E insomma, Mark Ruffalo è ancora "senza lavoro"...

Condividi
Mark Ruffalo ci ha provato, ma, a quanto pare, la sua situazione lavorativa non è migliorata.

Il divertente Botta&Riposta social fra "spoiler man" e i registi di Avengers: Infinity War e Avengers 4 continua per la gioia del fandom.

Una manciata di giorni fa, lo spoileratore seriale che veste i panni di Bruce Banner/Hulk nell'Universo Cinematografico della Marvel ha parlato di questa sua peculiare nomea durante lo show di Jimmy Fallon e, su invito del conduttore, la star ha svelato il titolo del film, accuratamente censurato dalla trasmissione. E si è poi gettato in una fitta narrazione degli eventi del film (anche quella coperta dai bip in studio).

Se vi siete persi la gag la trovate qua.

La reazione dei fratelli Russo non si è fatta attendere: i due registi italoamericani hanno diffuso un tweet di licenziamento indirizzato all’interprete di Hulk.

Ruffalo ha poi “protestato” via social affermando che sono, semmai, i Russo a meritare di essere licenziati per l’enorme spoiler diffuso online nel momento in cui hanno comunicato al web di aver terminato le riprese aggiuntive di Avengers 4.

La mossa non ha generato i risultati sperati. Anthony e Joe Russo hanno ribadito che Ruffalo resta licenziato!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Continua a leggere su BadTaste