Avengers 4: Mark Ruffalo cerca di svelare il titolo da Jimmy Fallon, i fratelli Russo lo "licenziano"

Mark Ruffalo svela il titolo di Avengers 4 da Jimmy Fallon, o almeno ci prova...

Redattore per badtaste.


Condividi
C'è molta attesa per il titolo di Avengers 4. Secondo i fratelli Russo la rivelazione avverrà entro la fine dell'anno con il primo teaser, ma c'è qualcuno che ha provato a giocare d'anticipo.

Si tratta di Mark Ruffalo, l'interprete di Bruce Banner nell'Universo Cinematografico Marvel che assieme a Tom Holland si è conquistato la nomea di spoileratore seriale. È ciò di cui ha discusso l'attore durante una recente ospitata da Jimmy Fallon: "Dopo l'ultima volta, Don Cheadle non vuole più fare attività stampa con me e la Marvel mi tiene sotto sorveglianza".

Su invito del conduttore, la star ha poi svelato il titolo del film, accuratamente censurato dalla trasmissione. E si è poi gettato in una fitta narrazione degli eventi del film (anche quella coperta dai bip in studio).

In effetti, nelle ore precedenti all'ospitata da Fallon un nuovo potenziale titolo ha iniziato a circolare online (Avengers: Annihilation), perciò è possibile che la scenetta con Fallon fosse un modo per trollare i fan. Nel video, infatti, c'è un momento in cui Ruffalo dice: "Va bene, mi sa che posso dirti [il titolo], credo sia già uscito".

La reazione dei fratelli Russo è stata immediata, come potete vedere dal tweet in calce: "Mark, sei licenziato".

https://twitter.com/Russo_Brothers/status/1048412243266863104

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Continua a leggere su BadTaste