Avengers 4, Karen Gillan: “Metà dello star system è qui, mi chiedo come sia possibile”
Karen Gillan si è detta stupita della capacità organizzativa mostrata dalla produzione dei nuovi film dedicati agli Avengers.
Come spiegato dall’attrice:
Non saprei quanto definirla caotica. È una scena molto lunga con un gran numero di personaggi. Logisticamente, deve essere una sorta di sfida per gli addetti ai lavori. Suppongo che il riferimento al “caos” sia in questi termini. Tuttavia, è tutto molto divertente. In termini di atmosfera sul set è una delle esperienze più belle alle quali abbia mai preso parte, almeno per quanto ho avuto modo di vedere. Hanno messo su un ambiente di lavoro decisamente godibile, quindi mi sto decisamente divertendo. Sono stupita da come i produttori abbiano organizzato il tutto e di come siano riusciti a riunire metà delle star del globo. Non so di preciso come tutti si stiano regolando con gli altri progetti che hanno in corso. Sono più che altro impressionata da questa capacità di organizzazione.
Avengers 4 uscirà un anno dopo Avengers: Infinity War, il 3 maggio 2019. Entrambi i film sono stati scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely e diretti da Anthony e Joe Russo, le riprese sono effettuate per la prima volta interamente con cineprese Digital IMAX.
Fonte: CBM