Avengers 4, Chris Evans sul suo tweet di addio a Captain America: "Non è uno spoiler"
"Devo chiarire che, a prescindere da come finirà Avengers 4, il mio tweet sarebbe rimasto il medesimo"...
E lo ha fatto a margine del suo ultimo giorno sul set di Avengers 4.
La star ha avuto modo di affrontare direttamente la questione durante l'Ace Comic Con di Chicago (via cb.com):
Devo chiarire una cosa circa quello che ho twittato e che molte persone hanno letto come una sorta di spoiler. Devo chiarire che, a prescindere da come finirà Avengers 4, il mio tweet sarebbe rimasto il medesimo. L'ultimo giorno sul set è stato emotivamente molto carico, il culmine di 10 anni di riprese per 22 film di questo arazzo del tutto incredibile. Provi delle emozioni decisamente più intense di quanto preventivato. E mi sembrava giusto condividere questa gratitudine. Sapevo che avrebbe dato vita a un effetto a catena, ma non sto né confermando né smentendo nulla (circa il destino di Cap, ndr.).
È stato qualcosa di estremamente stupido e sciocco che, comunque, non vi posso rivelare. Sapete, si trattava di riprese aggiuntive, una fase in cui ti trovi a fare queste piccole aggiunte e aggiustamenti di cui il film ha bisogno. Potrebbe essersi trattato di una battuta detta a Paul Rudd, che non era fisicamente lì con me. Nulla di memorabile. Ma era la giornata in sé a essere indimenticabile.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.