Avengers 3: la lotta contro Thanos richiederà due film?
Il terzo capitolo del franchise di Avengers potrebbe essere suddiviso in due parti per accomodare la lunga storyline di Thanos
Stando a quanto sostenuto da alcune fonti vicine al sito Dailymarvelite, la battaglia contro Thanos avrà così tanto peso nell'Universo Cinematografico Marvel e coinvolgerà così tanti eroi, che la Casa delle Idee necessiterà di ben due film per narrarne la storia.
Non è ancora chiaro, comunque, se la major punterà sulla "divisione in parti" (anche dal punto di vista del marketing, alla stregua di operazioni come gli ultimi film di Harry Potter, Twilight e Hunger Games).
Per il momento vi invitiamo a prendere la notizia con la pinze trattandosi di voci di corridoio.
Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.
Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.
Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.