The Avengers 2, Joss Whedon spiega perchè ha inserito Quicksilver e Scarlet Witch
Intervistato da Jimmy Fallon, il regista Joss Whedon spiega per quale motivo ha inserito nello script di The Avengers 2 i personaggi di Scarlet Witch e Quicksilver...
Joss Whedon ha partecipato al Late Night with Jimmy Fallon ieri sera, per parlare del suo film Much Ado About Nothing, ma inevitabilmente la discussione con il celebre showman è andata a finire anche su The Avengers 2.
Il regista ha parlato dei nuovi personaggi che vedremo nel film:
Ovviamente ci saranno nuovi personaggi. Ho già detto che ci sarà un team fratello-sorella, ovvero Scarlet Witch e Quicksilver, che facevano parte dei Vendicatori quando da piccolo leggevo i fumetti.
Oltre al fatto che sono cresciuto leggendo i loro fumetti, mi interessa molto l'aspetto visivo dei loro poteri. Uno dei problemi che ho avuto nel primo film è stato il fatto che praticamente tutti hanno dei poteri che li aiutano a tirare pugni. "Posso picchiare!", "Anche io," e per fortuna il risultato non è stato particolarmente noioso. Ma con il secondo film potremo avere Quicksilver, che sarà superveloce, e Scarlet Witch, che lancia incantesimi e utilizza la telecinesi, entra nella mente delle persone. Sono ottimi ingredienti per tenere fresca la storia.
Trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla serie tv S.H.I.E.L.D. su BadTV.it.
L'uscita di The Avengers 2, diretto da Joss Whedon, è prevista per il 1 maggio 2015 negli Stati Uniti.