The Avengers 2, Joss Whedon assicura la presenza di Quicksilver

In una sessione di Botta&Risposta avvenuta a margine di una proiezione di Much Ado About Nothing, Joss Whedon conferma che Quicksilver sarà in The Avengers 2...

Condividi

La presenza di Quicksilver in The Avengers 2 è stata realmente compromessa dalla twittata di Bryan Singer che annunciava l'inclusione del medesimo personaggio in X-Men: Days of Future Past o si è trattato "solo" di un modo per mettere in evidenza il fatto che la possibilità di gestire cinematograficamente il supereroe non è appannaggio esclusivo dei Marvel Studios tramite una breve apparizione del medesimo che avverrà proprio nel lungometraggio di Singer?

Mettendo da parte le questioni legali che trascendono le conoscenze in nostro possesso, Joss Whedon conferma in ogni caso la presenza del personaggio durante una sessione di Botta&Risposta a margine di una proiezione di Much Ado About Nothing:

E così ripartiamo col Botta senza Risposta. E' qualcosa di cui non posso parlare in dettaglio, ma Quicksilver e Scarlet Witch ci saranno e saranno fantastici.

Come nota di colore, Joss Whedon ha anche risposto alla domanda "Quale personaggio Marvel vorrebbe essere" in maniera... peculiare, dato che il "do" della domanda in lingua originale viene "trattato" dal regista sia come personaggio da mettere in un suo film che come personaggio che gli piacerebbe essere:

Se ci potessi mettere mano, sarebbe di certo Batman! E' un personaggio Marvel nell'universo DC. Ma se parliamo di chi mi piacerebbe essere, direi Thor. Siamo onesti, avete visto che braccia che ha?

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum.

Trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla serie tv S.H.I.E.L.D. su BadTV.it.

L'uscita di The Avengers 2, diretto da Joss Whedon, è prevista per il 1 maggio 2015 negli Stati Uniti.

Continua a leggere su BadTaste