The Avengers 2: Aaron Johnson sarà Quicksilver?

I Marvel Studios hanno contattato Aaron Taylor-Johnson, già protagonista di Kick-Ass, per la parte di Quicksilver in The Avengers 2...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche settimana fa Joss Whedon ha rivelato di aver inserito due nuovi supereroi nella sceneggiatura di The Avengers 2: Quicksilver e Scarlet Witch. Ecco quindi che è partito subito il toto-attore: chi interpreterà questi personaggi?

Oggi Deadline dà una possibile risposta almeno per quanto riguarda Quicksilver. Il sito è venuto infatti a sapere che Aaron Taylor-Johnson, che vedremo presto in sala nei panni del vigilante protagonista di Kick-Ass 2, è stato contattato dai Marvel Studios per la parte.

Secondo Deadline l'attore è molto impegnato e potrebbe non essere disponibile per il periodo in cui sono state fissate le riprese, il che significa che non è detto che le trattative vadano a buon fine.

Ironicamente Evan Peters, che era nel cast del primo Kick-Ass assieme a Johnson, interpreterà lo stesso personaggio di Quicksilver in X-Men: Days of Future Past.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste