Avengelyne: la Warner Bros. si aggiudica il cinecomic con Margot Robbie!

Sarà la Warner Bros. a produrre Avengelyne, cinecomic con Margot Robbie tratto dal fumetto di Rob Liefeld e Cathy Christian

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Avengelyne diventerà ufficialmente un film: il fumetto di Rob Liefeld, creatore di Deadpool, e Cathy Christian ha infatti destato l'interesse della Warner Bros. per realizzare un film che verrà diretto da Olivia Wilde su una sceneggiatura di Tony McNamara (Povere creature!) e Margot Robbie come protagonista e produttrice con la sua LuckyChap. Simon Kinberg e Audrey Chon saranno coinvolti come produttori attraverso la loro casa di produzione Genre.

I contratti sono quasi tutti siglati, e sembra che l'accordo per riservarsi i diritti di sfruttamento sia vicino a sette cifre. Il progetto era stato posto sotto i riflettori a inizio aprile, e le trattative si sono concretizzate in meno di un mese.

È in realtà l'ennesimo tentativo di portare il personaggio di Avengelyne – un angelo che combatte demoni e forze del male, creato nel 1995 - sul grande schermo. Nel 2013 doveva avere il volto di Gina Carano, mentre nel 2016 i diritti erano stati acquistati dalla Paramount che lo aveva affidato ad Akiva Goldsman.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste