Avenge the Earth: nuovo ciclo per gli Uncanny Avengers

Remender lancia il suo prossimo ambizioso arco narrativo di Uncanny Avengers: ai sopravvissuti agli Apocalypse Twin non resta che... vendicare la Terra

Condividi

 

Attenzione! Spoiler sui futuri numeri di Uncanny Avengers!

Non c’è tregua per mutanti e Avengers sulle pagine di Uncanny Avengers! La polvere dei cataclismi provocati dagli Apocalypse Twins si è appena sedata e il gruppo si troverà già ad affrontare una nuova sfida ancora più impegnativa, narrata da Rick Remender e Daniel Acuna nell’imminente ciclo narrativo Avenge the Earth. Scoprire chi è sopravvissuto all’assalto degli Apocalypse Twins sarà solo la prima delle molte sorprese in serbo per i lettori di Uncanny, a partire dallo scenario: Planet X, il nuovo mondo scelto come patria dai mutanti, dove si vive una vita da sogno... se si possiede il gene mutante.

Così non è per Janet Van Dyne, meglio nota come Wasp, ultima umana rimasta in vita e accanitamente braccata da Magneto e dalla sua nuova X-Force, impegnati a portare avanti la loro campagna dal manifesto programmatico molto esplicito: “No more humans,” basta umani.

Un solo individuo si erge a difendere Wasp dai suoi persecutori: Alex Summers, noto anche come Havok, nonché... suo marito!

Avenge the Earth ha inizio in Uncanny Avengers 18, in uscita a maggio. Di seguito trovate le tre copertine alternative che celebreranno l’inizio dell’evento.

[gallery ids="12441,12442,12443"]

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste