Avatar: Vin Diesel si è unito al cast dei sequel del kolossal di James Cameron?
L'attore ha condiviso un video dal set del kolossal dove compare insieme a James Cameron...
Fatto sta che Vin Diesel ha condiviso su Twitter un video dal set di Avatar 2 (e relativi sequel) dove compare insieme a James Cameron e in cui dichiara di sognare da una vita di collaborare col filmmaker cosa che ora starebbe finalmente avvenendo. Il tutto nonostante Cameron abbia promesso di "sparaflashare" l'attore con l'aggeggio dei Men in Black perché deve dimenticare tutto quello che ha visto.
View this post on Instagram
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Scritti da Cameron insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno, i sequel sono prodotti da Cameron e Jon Landau con la loro Lightstorm Entertainment e dalla 20th Century Fox.
Le riprese dei primi due sequel di Avatar sono partite il 25 settembre 2017 negli studi di Manhattan Beach in California, per poi spostarsi in Nuova Zelanda, agli Stone Street Studios di Wellington. Avatar 2 uscirà il 18 dicembre 2020, mentre l’anno successivo, il 17 dicembre 2021, uscirà Avatar 3. Solo allora verranno girati i due sequel successivi: Avatar 4 arriverà in sala il 20 dicembre 2024, e Avatar 5 il 19 dicembre 2025.
Il bugdget complessivo per i quattro progetti dovrebbe superare il miliardo di dollari, con una media di 250 milioni di dollari circa a film.