Avatar: Vin Diesel potrebbe aver confermato la sua presenza nel cast del franchise di James Cameron
In un'intervista per la promozione di Fast & Furious 9, Vin Diesel potrebbe aver confermato la sua presenza nel cast di Avatar...
Arriviamo all'oggi, agli impegni stampa della star in vista dell'uscita americana di Fast & Furious 9 e, nello specifico, a una chiacchierata fatta con Josh Horowitz di MTV News. Nel segmento che è stato pubblicato su Twitter, Horowitz fa una domanda incentrata proprio sui rumour che vedono Vin Diesel nel cast dei sequel di Avatar e, nel dare la sua risposta, la star potrebbe aver detto "un po' troppo" tanto da doversi correggere in corso d'opera:
Ho trascorso del tempo insieme a lui, ma non ho ancora filmato niente.
Adoro James Cameron, adoro davvero James Cameron e adoro questa serie e penso si possa dire tranquillamente che lavoreremo insieme.
Guys, I think @vindiesel is in the AVATAR sequels. All of my interests are converging! @JimCameron pic.twitter.com/3Fn2JUy6Uz
— Josh Horowitz (@joshuahorowitz) June 14, 2021
Nei sequel di Avatar torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, CCH Pounder, Matt Gerald. A loro si aggiungono Kate Winslet, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh.
I quattro sequel di Avatar sono in lavorazione dal 2017, ognuno avrà un budget di circa 250 milioni di dollari. L’uscita di Avatar 2 è fissata per il 16 dicembre 2022, Avatar 3 per il 20 dicembre 2023, Avatar 4 uscirà il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 il 22 dicembre 2028.
Leggi anche: Avatar 2: ritorno a Pandora nei primi concept ufficiali del film di James Cameron!
Leggi anche: James Cameron spiega perché Avatar 2 è stato rinviato al 2022
Leggi anche: Avatar, a 10 anni dall’uscita, è il fallimento di maggior successo di sempre
Vi piacerebbe vedere Vin Diesel nel cast dei sequel di Avatar? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!