Avatar: la via dell'acqua, una nuova foto svela la numerosa famiglia di Jake e Neytiri!
Nella nuova foto di Avatar: la via dell'acqua pubblicata da Empire, vediamo i protagonisti Jake e Neytiri con la loro numerosa famiglia
Continuano ad arrivare nuove foto di Avatar: la via dell'acqua, l'atteso kolossal in uscita nelle sale il prossimo dicembre. Dopo Quaritch (Stephen Lang), la Na' vi adolescente interpretata da Sigourney Weaver e la guerriera di cui vestirà i panni Kate Winslet, nella nuova immagine del film pubblicata da Empire possiamo dare un primo sguardo ai protagonisti del film precedente, Jake (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana). Nel sequel, li ritroveremo con un'intera nuova nidiata di figli Na'vi, biologici e non, mentre il mondo di Pandora affronta una nuova guerra.
Sono padre di cinque figli. Mi guardo intorno - non specificamente all'Universo Marvel o l'Universo DC - ma al fantasy e alla fantascienza attuali e a tutti questi eroi che sembrano slegati dal pantano delle relazioni, quelle cose che ti tirano giù e ti tarpano le ali, che ti impediscono di correre in giro e rischiare la vita. Ho pensato: "E se prendessi questi incredibili personaggi di Jake e Neytiri e dessi loro una famiglia?". Questo dà loro i piedi d'argilla.
Si tratta di ciò che insegni ai tuoi figli mentre si sviluppano e crescono. Jake arriva col punto di vista di un marine e si appoggia a quel modo di pensare perché è quello che gli è stato inculcato per sopravvivere. Pacifismo e militarismo si scontreranno sicuramente.
Ecco dunque la nuova foto, dove potete vedere, oltre a Jake e Neyttiri, anche, da sinistra a destra, Kiri, la figlia adottiva interpretata da Sigourney Weaver, Neteyam (Jamie Flatters), Lo'ak (Britain Dalton) e Tuktirey (Trinity Bliss).
Cosa ne pensate delle nuove foto di Avatar: la via dell'acqua? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Trovate tutte le notizie su Avatar 2 nella nostra scheda del film.
FONTE: EMPIRE