Avatar: The Last Airbender, una foto di Daniel Dae Kim dietro le quinte per il ruolo di Ozai

Pochi giorni dopo la notizia del suo ingresso nel cast, ecco Daniel Dae Kim in sala trucco per Avatar: The Last Airbender

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Pochi giorni dopo la notizia del suo ingresso nel cast, ecco Daniel Dae Kim in sala trucco per Avatar: The Last Airbender. L'attore, noto per i suoi ruoli in Lost e Hawaii Five-0, interpreterà il ruolo di Ozai, Signore del Fuoco. Lo stesso attore ha condiviso sulla sua pagina Instagram una foto che ce lo mostra nella sala trucco della serie Netflix, pronto a prepararsi per la parte. Potete vedere l'immagine qui sotto.

View this post on Instagram

A post shared by Daniel Dae Kim (@danieldaekim)

Questa è la descrizione del personaggio:

Lo spietato leader della Nazione del Fuoco che pretende che tutti rispettino i suoi impossibili standard, specialmente suo figlio adolescente, il principe Zuko. La spinta di Ozai a conquistare e unire il mondo sotto il dominio dei dominatori del fuoco è un fardello familiare: crede che il suo destino sia finire una guerra iniziata dai suoi antenati.

I protagonisti della serie sono Gordon Cormier (Gabby Duran and the Unsittables), Kiawentiio (Beans), Ian Ousley (Physical), e Dallas Liu (PEN15). Albert Kim (Sleepy Hollow) sarà lo showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore della serie, mentre Michael Goi, Roseanne Liang e Jabbar Raisani saranno coinvolti come registi.

L’universo di Avatar al momento comprende le due serie animate La leggenda di Aang e La leggenda di Korra. Nel 2010 uscì il film L’ultimo dominatore dell’aria, diretto da Shyamalan.

La serie originale è andata in onda per tre stagioni su Nickelodeon tra il 2005 e il 2008. La storia è ambientata in un mondo fantasy e segue il viaggio del giovane Aang e dei suoi amici per salvare una terra minacciata dalla temibile nazione del Fuoco. La serie è composta da 61 episodi.

Cosa ne pensate della scelta di Daniel Dae Kim per Ozai nella serie tv Avatar?

Continua a leggere su BadTaste