Avatar: The Last Airbender, una foto dal set annuncia l'inizio delle riprese della serie Netflix
Netflix ha condiviso la prima foto ufficiale dal set di Avatar: The Last Airbender, una nuova serie live-action prodotta per la piattaforma
Gli attori e la troupe sono al lavoro a Vancouver e la serie verrà girata sfruttando la tecnologia di Pixomondo Virtual Production che permetterà di utilizzare la tecnologia più avanzata a disposizione per portare in vita il mondo dello show.
La produzione ha annunciato inoltre la presenza nel cast di Paul Sun-Hyung nei panni di Zio Iroh, Lim Kay Siu che sarà Gyatso e Ken Leung nei panni del Comandante Zhao.
Lo showrunner ha dichiarato:
Siamo elettrizzati nell'iniziare la produzione di questo incredibile progetto e siamo specialmente entusiasti nel lavorare con la tecnologia che supera i limiti di PXO per creare il meraviglioso mondo di Avatar: The Last Airbender usando le tecniche più avanzate a disposizione dei filmmaker in ogni posto del mondo.
I protagonisti della serie sono Gordon Cormier (Gabby Duran and the Unsittables), Kiawentiio (Beans), Ian Ousley (Physical), e Dallas Liu (PEN15). Albert Kim (Sleepy Hollow) sarà lo showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore della serie, mentre Michael Goi, Roseanne Liang e Jabbar Raisani saranno coinvolti come registi.
L’universo di Avatar al momento comprende le due serie animate La leggenda di Aang e La leggenda di Korra. Nel 2010 uscì il film L’ultimo dominatore dell’aria, diretto da Shyamalan.
La serie originale è andata in onda per tre stagioni su Nickelodeon tra il 2005 e il 2008. La storia è ambientata in un mondo fantasy e segue il viaggio del giovane Aang e dei suoi amici per salvare una terra minacciata dalla temibile nazione del Fuoco. La serie è composta da 61 episodi.
Che ne pensate della prima foto del cast di Avatar: The Last Airbender? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook