Avatar: the last airbender, svelato il cast femminile dell'adattamento Netflix
Confermate le attrici di Azula, Suki, Avatar Kyoshi, Gran Gran e Yukari nell'adattamento Netflix di Avatar: the last airbender
Elizabeth Yu (All My Love), sarà Azula, la figlia del Signore del Fuoco Ozai e sorella di Zuko. Dominatrice del fuoco caparbia e pronta a tutto, non si fermerà davanti a niente per assicurarsi il suo posto sul trono.
Maria Zhang sarà Suki, la leader della squadra femminile delle guerriere Kyoshi.
Yvonne Chapman (Family Law) interpreterà il leggendario Avatar Kyoshi, rinomata per il suo coraggio, dedita alla giustizia e dotata di grandi abilità in combattimento.
Tamlyn Tomita (Cobra Kai) presterà il proprio volto a Yukari, ovvero la mamma di Suki, il sindaco dell'isola Kyoshi.
Casey Camp-Horinek (Reservation Dogs), infine, avrà il ruolo di Gran Gran, la matriarca della tribù dell'Acqua e nonna di Katara e Sokka.
La serie è basata sul cartone animato di Nickelodeon Avatar: L’ultimo dominatore dell’Aria, non c’è ancora una data d’uscita ma non appena ci saranno novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.
L’universo di Avatar al momento comprende le due serie animate La leggenda di Aang e La leggenda di Korra. Nel 2010 è inoltre uscito nelle sale il film L’ultimo dominatore dell’aria, diretto da M. Night Shyamalan.
La serie originale è andata in onda per tre stagioni su Nickelodeon tra il 2005 e il 2008. La storia è ambientata in un mondo fantasy e segue il viaggio del giovane Aang e dei suoi amici per salvare una terra minacciata dalla temibile nazione del Fuoco. La serie è composta da 61 episodi.
Siete curiosi di saperne di più sull’adattamento di Netflix di Avatar: the last airbender? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.