Avatar: the last airbender, terminate le riprese della serie tv Netflix

Le riprese della serie live-action di Avatar: The Last Airbender, prodotta per Netflix sono state completate dopo oltre sette mesi

Condividi

Le riprese della serie live-action di Avatar: The Last Airbender, prodotta per Netflix sono state completate dopo oltre sette mesi a Vancouver, in Canada. Gli episodi non hanno ancora una data di uscita.

Per celebrare la conclusione delle riprese, il protagonista Gordon Cormier ha pubblicato una nuovissima foto del dietro le quinte su Instagram. Nella foto lo stesso Cormier, Dallas Liu, Kiawentiio Tarbell, e Ian Ousley.

Nel cast della serie ci sono Ian Ousley che interpreta Sokka, Dallas Liu che ha il ruolo di Zuko, Kiawentiio che ha il ruolo di Katara, Gordon Cormier che ha la parte di Aang, Daniel Dae Kim come Ozai. Paul Sun-Hyung nei panni di Zio Iroh, Lim Kay Siu che sarà Gyatso e Ken Leung nei panni del Comandante Zhao. L’universo di Avatar al momento comprende le due serie animate La leggenda di Aang e La leggenda di Korra. Nel 2010 è inoltre uscito nelle sale il film L’ultimo dominatore dell’aria, diretto da M. Night Shyamalan. La serie originale è andata in onda per tre stagioni su Nickelodeon tra il 2005 e il 2008. La storia è ambientata in un mondo fantasy e segue il viaggio del giovane Aang e dei suoi amici per salvare una terra minacciata dalla temibile nazione del Fuoco. La serie è composta da 61 episodi.

Siete curiosi di saperne di più della serie Netflix di Avatar: the last airbender? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Coming Soon

Continua a leggere su BadTaste