Avatar: the last airbender, lo sceneggiatore aggiorna sulle riprese: "Stanno per arrivare tanti nuovi personaggi"

Lo sceneggiatore e showrunner Albert Kim ha pubblicato un aggiornamento dal set di Avatar: the last airbender, in arrivo su Netflix

Condividi

Le riprese dell'adattamento live action per Netflix di Avatar: the last airbender sono al momento in corso, e lo sceneggiatore e showrunner Albert Kim ha pubblicato un aggiornamento dal set.

Nella foto, che potete vedere qui sotto, Albert Kim mostra la propria sedia sul set, informando che in questa terza settimana di riprese sono state girate  tante grandi scene e introdotti nuovi personaggi.

Sul set per iniziare la terza settimana di riprese. Tante grandi scene, e nuovi personaggi in arrivo.

La serie è basata sul cartone animato di Nickelodeon Avatar: L'ultimo dominatore dell'Aria, non c'è ancora una data d'uscita ma non appena ci saranno novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Nel cast della serie ci sono Ian Ousley che interpreta Sokka, Dallas Liu che ha il ruolo di Zuko, Kiawentiio che ha il ruolo di Katara, Gordon Cormier che ha la parte di Aang, Daniel Dae Kim come Ozai. Paul Sun-Hyung nei panni di Zio Iroh, Lim Kay Siu che sarà Gyatso e Ken Leung nei panni del Comandante Zhao.
L’universo di Avatar al momento comprende le due serie animate La leggenda di Aang e La leggenda di Korra. Nel 2010 è inoltre uscito nelle sale il film L’ultimo dominatore dell’aria, diretto da M. Night Shyamalan.
La serie originale è andata in onda per tre stagioni su Nickelodeon tra il 2005 e il 2008. La storia è ambientata in un mondo fantasy e segue il viaggio del giovane Aang e dei suoi amici per salvare una terra minacciata dalla temibile nazione del Fuoco. La serie è composta da 61 episodi.

Siete curiosi di saperne di più sull'adattamento di Netflix di Avatar: the last airbender?

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste