Avatar stravince ai premi per il miglior suono

Altri riconoscimenti di categoria per Avatar: il kolossal di James Cameron ha vinto i premi più importanti ai Golden Reel Awards, assegnati dai montatori del suono, molto importanti nella categoria agli Oscar...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Collider

Un altro riconoscimento tecnico per Avatar, che dovrebbe condurlo all'Oscar per il miglior montaggio sonoro. Si tratta dei Golden Reel Awards, che si sono tenuti ieri sera e che premiano i migliori lavori dell'anno nella categoria dei montatori del suono.

Il film ha vinto il premio come miglior montaggio della colonna sonora in un film, e migliori effetti sonori in un film. A Up è andato il premio per i migliori effetti sonori, dialogo e musiche in un film animato, e a District 9 quello per i migliori suoni in un film straniero.

Michael Jackson's This is It ha vinto il premio per il miglior montaggio sonoro in un film musicale, mentre Bastardi senza Gloria quello per il miglior montaggio dei dialoghi.

Le nomination agli Oscar sono disponibili in questa pagina, la cerimonia si terrà il 7 marzo 2010 (8 marzo notte per noi).

  • Le ultime news sugli Oscar

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste