Avatar: La leggenda di Aang, la stagione 2 si concentrerà sul rapporto tra Zuko e zio Iroh

Paul Sun-Hyung Lee ha svelato che nella stagione 2 di Avatar ci sarà un periodo difficile e pieno di conflitti per Iroh e il principe Zuko

Condividi

Paul Sun-Hyung Lee ha svelato che nella stagione 2 di Avatar: La leggenda di Aang ci sarà un periodo difficile e pieno di conflitti per Iroh e il principe Zuko.

In una recente intervista con The Direct, Lee ha appunto parlato del futuro di Zuko e Iroh nella stagione 2 di Avatar: la leggenda di Aang:

Farà davvero schifo perché sarò solo. No, voglio dire, questa è una delle cose più belle dei nostri archi narrativi è il fatto che all'inizio li vedi insieme, ti ci affezioni, e poi una narrazione davvero buona mette le persone in conflitto… E quindi averli separati sarà straziante, ma allo stesso tempo, una narrazione davvero, davvero fantastica per vedere come sono separati l'uno dall'altro. E quindi è qualcosa che non vedo l'ora di fare. E sì, mi mancherà.

La serie è un adattamento originale della premiata e popolare serie animata di Nickelodeon AVATAR – LA LEGGENDA DI AANG, riproposta come avventura live action. La storia segue Aang, il giovane Avatar, mentre impara a padroneggiare i quattro elementi (Acqua, Terra, Fuoco, Aria) per ripristinare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco.

Albert Kim (Sleepy Hollow, Nikita) ricopre il ruolo di showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore. Al fianco di Kim, Dan Lin (The LEGO Movie, Aladdin) di Rideback e Lindsey Liberatore (Walker) si occupano della produzione esecutiva insieme a Michael Goi (Swamp Thing, American Horror Story). La regia è affidata a Goi, Roseanne Liang (anche nel ruolo di coproduttrice esecutiva), Jabbar Raisani e Jet Wilkinson.

La serie è disponibile su Netflix dal 22 febbraio.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste