Avatar: le riprese dei sequel inizieranno ad aprile!
Inizieranno ufficialmente a metà aprile le riprese dei tre sequel di Avatar, che verranno girati senza soluzione di continuità in Nuova Zelanda
Condividi
My Entertainment World rivela oggi che la produzione dei tre sequel di Avatar è pronta, finalmente, per partire.Il sito spiega infatti che le riprese dei tre film inizieranno in Nuova Zelanda a metà di aprile. Non è noto quanto dureranno, anche se possiamo immaginare che trattandosi di tre kolossal la produzione si protrarrà per oltre un anno.L'uscita del primo sequel, Avatar 2, è stata rinviata recentemente dalla precedente posizione fissata per il natale del 2017. Non è ancora chiaro quando arriverà nelle sale, probabilmente nell'estate o a Natale 2018, quello che è certo che è gli altri due sequel arriveranno con un anno di distanza l'uno dall'altro.
Cosa ne pensate? Quanto attendete i film? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
In Avatar 2 torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Sigourney Weaver oltre probabilmente ad altri personaggi. I film sono stati scritti da James Cameron assieme a Josh Friedman, Rick Jaffa & Amanda Silver e Shane Salerno.