Avatar: quarto venerdì in testa negli USA

Le stime per gli incassi di venerdì negli Stati Uniti vedono ancora una volta Avatar in testa, pronto a conquistare il weekend per la quarta volta. Aprono bene Daybreakers e Youth in Revolt...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: nikki finke

Quarto venerdì nei cinema americani: dopo quasi un mese, Avatar è ancora in testa, e sembra volerci rimanere ancora per un po'. Era parecchio tempo che un film non stava in testa alla classifica per quattro weekend di fila, e sembra che questa volta finalmente accadrà: con i 13 milioni di dollari incassati negli USA venerdì, Avatar dovrebbe totalizzare sui 40/45 milioni nei tre giorni, arrivando a un totale di 425 milioni di dollari domestici e diventando il maggiore incasso del 2009 negli USA.

All'estero, giovedì aveva totalizzato 1.162.000.000 di dollari: sarà interessante vedere come chiuderà il weekend, in attesa della release italiana tra una settimana.

Buone le aperture di Daybreakers al secondo posto (dovrebbe incassare sui 15 milioni nel weekend) e Youth in Revolt (dovrebbe arrivare a 7 milioni nel weekend).

Lunedì vi aggiorneremo con le stime del weekend.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste