Avatar Press organizza una Virtual Convention per gli autografi di Alan Moore

Avete sempre sognato un autografo di Alan Moore, autore decisamente schivo e riluttante a presenziare agli eventi promozionali? Da oggi avete un'occasione!

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Di certo Alan Moore non è uno degli autori più socievoli del mondo del fumetto: da anni ormai non partecipa più alle convention e nemmeno esce dal territorio del Regno Unito. Moore è uno dei talenti più solitari del mondo, e così Avatar Press ha organizzato un evento nel tentativo di ricreare ciò che avviene alle convention, ma senza l'onere di dover affrontare viaggi, biglietti e lunghe code. Potrebbe essere l'ultima massiccia sessione di firme dell'autore, l'occasione perfetta per avere un albo di Moore non solo autografo, ma addirittura personalizzato.

La Virtual Convention ha avuto inizio un paio di giorni fa e dovrebbe durare un paio di settimane, ma se il materiale in vendita dovesse andare esaurito prima, l'evento si concluderebbe in anticipo. L'editore ha infatti messo a disposizione sul suo sito un numero limitato di albi dell'autore, ognuno dei quali sarà firmato personalmente da Alan Moore e sarà poi spedito all'acquirente con un certificato di autenticità.

I prezzi non sono certo risibili, si parte da un minimo di 50 $, ma se foste interessati all'elenco di materiale in vendita potete dare un'occhiata su questa pagina.

Chiunque acquisterà almeno due oggetti autografati da Moore riceverà in omaggio le copie digitali di Neonomicon #1-4, Crossed +100 #1-6, Fashion Beast #1-10, e la graphic novel Another Suburban Romance.

Fonte: Avatar Press

Continua a leggere su BadTaste