Avatar Press: Garth Ennis torna su Crossed per Dead or Alive

Garth Ennis torna al titolo da lui creato con una miniserie di due numeri, Crossed: Dead or Alive, preludio a una trasposizione live-action della saga

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il distributore Diamond presto rilascerà il catalogo con gli ordini relativi alle pubblicazioni a stelle e strisce di novembre. Dalle indiscrezioni trapelate, la prima grossa sorpresa riguarda la casa editrice Avatar Press: Garth Ennis tornerà infatti ancora una volta al titolo da lui creato e lanciato insieme a Jacen Burrows nel 2008, Crossed.

Sarà una mini di due numeri intitolata Crossed: Dead or Alive, disegnata da Daniel Gete, di cui è già stata realizzata una versione web. Secondo quanto annunciato, si tratta una progetto pensato e propedeutico a uno molto più ambizioso, vale a dire trasformare questa sorprendente e inquietante realtà da fumetto a serie live-action, scritta e diretta sempre dal geniale autore di origini nord-irlandesi.

Vi lasciamo a un estratto del teaser promo e alla carrellata di cover (alcune in edizione limitatissima) che accompagneranno l'ennesimo capitolo della saga più cruda e affascinante dei comics americani di questo nuovo millennio. Buona lettura.

Seguiteci lungo il viaggio disperato nel caos attraverso il ricordo da parte di un uomo del terrore e della miseria che ebbero origine nel C-Day. Mentre nel suo mondo si dipana quel tragico giorno, si unisce a un gruppo di persone per sopravvivere a una realtà divenuta folle. Ogni passo sembra avvicinarlo sempre più al delirio laddove il tormento dell'inferno si accanisce su bande di disadattati.

[gallery columns="2" size="medium" ids="75129,75130,75131,75132,75133,75134,75136,75137,75138,75139,75140,75141,75143,75144"]

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste