Avatar: otto trailer per James Cameron?

Mentre ancora nessuno sa quando uscirà il primo teaser trailer di Avatar, si viene a sapere che James Cameron ha rifiutato ben otto versioni del filmato, e ora sta montando la sua versione personale...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MarketSaw

Avatar senza dubbio è già nella leggenda ancora prima di essere uscito. L'aura di mistero che avvolge il kolossal "rivoluzionario" di James Cameron, e il regista stesso, è tale che si diffondono addirittura strani miti intorno a dettagli che, nel caso di altri film, passano inosservati.

Mentre nessuno ancora sa quando vedremo il primo teaser trailer, si diffonde la notizia che il filmato è quasi pronto, e che alla 20th Century Fox hanno dovuto sudare parecchio. Pare infatti che siano ben otto le versioni del trailer che la major ha presentato a James Cameron, e che il regista le abbia rispedite tutte e otto al mittente, mettendosi poi lui stesso al lavoro per realizzare il suddetto trailer.

Pare che alcune scene verranno mostrate, a porte chiusissime, allo Showest di Las Vegas (30 marzo - 2 aprile), e che il primo teaser verrà trasmesso davanti alle copie 3D di Mostri contro Alieni - ma qui nessuno può dirsi sicuro.

Rimane il fatto che il film uscirà a dicembre, e a meno che Cameron non abbia scelto di aspettare settembre per mostrarci le prime immagini, il trailer dovrebbe arrivare presto. Vi terremo aggiornati...

Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang.

Avatar esce il 18 dicembre 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i poster e i video sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste