Avatar: l'ultimo dominatore dell'aria cavalca un Appa per le strade in un cosplay diventato virale!

Avatar: l'ultimo dominatore dell'aria cavalca un Appa per le strade in un cosplay diventato virale!

Condividi

Quest'anno ha finalmente fatto il suo debutto su Netflix la serie live-action Avatar - La leggenda di Aang, e in queste ultime ore un fantastico cosplay ha catturato l'attenzione per aver portato in vita in modo super realistico il personaggio di Appa! La nuova serie è stata lanciata su Netflix all'inizio dell'anno, ottenendo un notevole successo e dominando le classifiche per diverse settimane.

Il successo è stato notevole tanto che Netflix ha già annunciato il ritorno della serie non solo per una seconda stagione, ma anche per una terza stagione conclusiva. Tuttavia, i fan dovranno aspettare un po' prima di scoprire cosa riserverà il futuro.

Diventato virale tra i fan, mustache_art_studio su Instagram mostra quindi uno dei migliori cosplay di Avatar: The Last Airbender, in cui Aang cavalca un Appa reale. Potete guardare il video qui sotto:

View this post on Instagram

A post shared by @liorbazer

La serie è un adattamento originale della premiata e popolare serie animata di Nickelodeon AVATAR – LA LEGGENDA DI AANG, riproposta come avventura live action. La storia segue Aang, il giovane Avatar, mentre impara a padroneggiare i quattro elementi (Acqua, Terra, Fuoco, Aria) per ripristinare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco.

Albert Kim (Sleepy Hollow, Nikita) ricopre il ruolo di showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore. Al fianco di Kim, Dan Lin (The LEGO Movie, Aladdin) di Rideback e Lindsey Liberatore (Walker) si occupano della produzione esecutiva insieme a Michael Goi (Swamp Thing, American Horror Story). La regia è affidata a Goi, Roseanne Liang (anche nel ruolo di coproduttrice esecutiva), Jabbar Raisani e Jet Wilkinson.

La serie è disponibile su Netflix dal 22 febbraio.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: IG

Continua a leggere su BadTaste