Avatar: la performance capture al centro di una nuova foto dal backstage dei sequel

Il produttore Jon Landau ha diffuso in rete una nuova foto proveniente dal backstage dei sequel di Avatar, film diretti da James Cameron

Condividi
Al produttore Jon Landau piace stuzzicare l'attenzione degli utenti della rete pubblicando foto dal set dei sequel di Avatar.

E proprio nelle scorse ore il produttore ha diffuso sul suo profilo Instagram uno scatto dal dietro le quinte dei prossimi film diretti da James Cameron in cui possiamo vedere una bambina, alcuni adulti e dei cavalli con le tute e sensori per la performance capture.

Potete vedere lo scatto nel post qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Jon Landau (@jonplandau)

Nei sequel di Avatar torneranno Sam WorthingtonZoe SaldanaSigourney WeaverStephen LangGiovanni RibisiJoel David MooreCCH PounderMatt Gerald. A loro si aggiungono Kate WinsletEdie FalcoJemaine ClementDavid Thewlis Michelle Yeoh.

I quattro sequel di Avatar sono in lavorazione dal 2017, ognuno avrà un budget di circa 250 milioni di dollari. L’uscita di Avatar 2 è fissata per il 16 dicembre 2022, Avatar 3 per il 20 dicembre 2023, Avatar 4 uscirà il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 il 22 dicembre 2028.

Cosa ne pensate di questo nuovo sguardo sul set dei sequel dei film di Cameron? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Jon Landau/Instagram

Continua a leggere su BadTaste