Avatar: la leggenda di Aang, la stagione 1 includerà scene inedite di Azula e della Nazione del Fuoco
L'adattamento live action Avatar: la leggenda di Aang amplierà quanto successo nella serie animata con scene inedite
L'adattamento live action Avatar: la leggenda di Aang amplierà quanto successo nella serie animata con scene inedite.
LEGGI: Avatar – La leggenda di Aang di Netflix racconterà eventi mai visti nella serie originale
LEGGI: Avatar: la leggenda di Aang, i character poster dei protagonisti della serie
Sapevamo tutti che c'erano cose che volevamo cambiare, ma non solo per il gusto del cambiamento. Doveva esserci una ragione per il cambiamento.
Abbiamo avuto il vantaggio di conoscere molte cose che ci aspettano nella storia originale. Giochiamo su questo. Sappiamo quanto diventa grande il personaggio di Azula nella serie, quindi abbiamo avuto il beneficio del senno di poi nel dare corpo al suo personaggio e poter raccontare una storia con lei anche nella prima stagione.
La serie originale non mostra mai la Nazione del Fuoco che attacca il Tempio dell'Aria Meridionale, ed è qualcosa che vedrete nella nostra versione.
Avatar: la leggenda di Aang sarà disponibile dal 22 febbraio.
La serie è un adattamento originale della premiata e popolare serie animata di Nickelodeon AVATAR – LA LEGGENDA DI AANG, riproposta come avventura live action. La storia segue Aang, il giovane Avatar, mentre impara a padroneggiare i quattro elementi (Acqua, Terra, Fuoco, Aria) per ripristinare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco.
Albert Kim (Sleepy Hollow, Nikita) ricopre il ruolo di showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore. Al fianco di Kim, Dan Lin (The LEGO Movie, Aladdin) di Rideback e Lindsey Liberatore (Walker) si occupano della produzione esecutiva insieme a Michael Goi (Swamp Thing, American Horror Story). La regia è affidata a Goi, Roseanne Liang (anche nel ruolo di coproduttrice esecutiva), Jabbar Raisani e Jet Wilkinson.
Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comic Book, 2, 3