Avatar: La leggenda di Aang, il live action sarà più dark rispetto alla serie animata
Albert Kim, lo showrunner di Avatar: La leggenda di Aang, è tornato a paragonare il live action alla serie animata
Albert Kim, lo showrunner di Avatar: La leggenda di Aang, è tornato a paragonare il live action alla serie animata.
LEGGI: Avatar: La Leggenda di Aang, nuovi promo dedicati ai protagonisti
LEGGI: Avatar: La Leggenda di Aang, Sokka sarà meno sessista
Per i fan della seconda e terza stagione, penso che sia tutto in linea con quello che hanno visto.
Volevamo solo assicurarci che il pubblico non pensasse che stessero vedendo uno show per bambini. Vogliamo garantire che la nostra serie tv sia per tutte le età. L'originale è un cartone animato, è pensato per i bambini, ma ho sentito che era importante vedere l'evento che crea la storia di Avatar. La frase famosa della serie è: "Tutto è cambiato quando la Nazione del Fuoco ha attaccato". Volevo vedere quel momento.
Lo ha confermato anche Elizabeth Yu, che nella serie tv interpreta Azula:
Gran parte della serie Originale è stata vista attraverso gli occhi di Zuko. Sento che il nostro show permette ad Azula e Ozai di iniziare la loro storia prima di tutte le cose che sappiamo faranno in seguito… Possiamo vedere la sua storia dalle origini, che è davvero bella.
Anche Daniel Dae Kim, che interpreta Lord Ozai ha anticipato il suo impatto su questa prima stagione nonostante non abbia avuto molto tempo sullo schermo:
Ozai guarda sempre e giudica sempre. Quindi hai un'idea di quanto possa essere soffocante questa famiglia. Non ha molto tempo sullo schermo, ma lo senti ogni volta che vedi in scena Zuko o Azula.
Avatar: la leggenda di Aang sarà disponibile dal 22 febbraio.
La serie è un adattamento originale della premiata e popolare serie animata di Nickelodeon AVATAR – LA LEGGENDA DI AANG, riproposta come avventura live action. La storia segue Aang, il giovane Avatar, mentre impara a padroneggiare i quattro elementi (Acqua, Terra, Fuoco, Aria) per ripristinare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco.
Albert Kim (Sleepy Hollow, Nikita) ricopre il ruolo di showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore. Al fianco di Kim, Dan Lin (The LEGO Movie, Aladdin) di Rideback e Lindsey Liberatore (Walker) si occupano della produzione esecutiva insieme a Michael Goi (Swamp Thing, American Horror Story). La regia è affidata a Goi, Roseanne Liang (anche nel ruolo di coproduttrice esecutiva), Jabbar Raisani e Jet Wilkinson.
Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comic Book, 2, 3