Avatar - La leggenda di Aang ottiene un debutto migliore su Netflix rispetto a One Piece
La serie Avatar - La leggenda di Aang, al suo debutto su Netflix, ha superato i dati registrati da One Piece nel primo weekend
Netflix ha svelato i dati delle visualizzazioni di Avatar - La leggenda di Aang e il nuovo progetto live-action ha ottenuto un debutto migliore rispetto a One Piece.
Le cifre fanno quindi ben sperare i fan dello show che sono in attesa di un possibile rinnovo per la seconda stagione, come accaduto con One Piece dopo sole due settimane dall'arrivo in catalogo.
LEGGI: Avatar: la leggenda di Aang (stagione 1), la recensione
LEGGI: Avatar: La leggenda di Aang, il compositore svela i segreti dei brani di ogni nazione
LEGGI: Avatar: la leggenda di Aang, James Sie è di nuovo il mercante di cavoli
La serie è un adattamento originale della premiata e popolare serie animata di Nickelodeon AVATAR – LA LEGGENDA DI AANG, riproposta come avventura live action. La storia segue Aang, il giovane Avatar, mentre impara a padroneggiare i quattro elementi (Acqua, Terra, Fuoco, Aria) per ripristinare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco.
Albert Kim (Sleepy Hollow, Nikita) ricopre il ruolo di showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore. Al fianco di Kim, Dan Lin (The LEGO Movie, Aladdin) di Rideback e Lindsey Liberatore (Walker) si occupano della produzione esecutiva insieme a Michael Goi (Swamp Thing, American Horror Story). La regia è affidata a Goi, Roseanne Liang (anche nel ruolo di coproduttrice esecutiva), Jabbar Raisani e Jet Wilkinson.
La serie è disponibile su Netflix dal 22 febbraio.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: ScreenRant