Avatar: la leggenda di Aang, Daniel Dae Kim è pronto a esplorare la pazzia di Ozai
Daniel Dae Kim, che interpreta il Signore del Fuoco Ozai , è pronto ad esplorarne la pazzia nella prossima stagione di Avatar
Daniel Dae Kim, che interpreta il Signore del Fuoco Ozai, è pronto ad esplorarne la pazzia nella prossima stagione di Avatar: la leggenda di Aang.
LEGGI: Avatar: la leggenda di Aang, Netflix rinnova la serie tv per le stagioni 2 e 3
LEGGI: Avatar: la leggenda di Aang (stagione 1), la recensione
LEGGI: Avatar: la leggenda di Aang, i ringraziamenti di Dallas Liu, interprete di Zuko
Una discesa nella follia sembra un territorio succoso per un attore, e non è qualcosa che ho mai esplorato sullo schermo. Se dovessimo essere abbastanza fortunati da avere una seconda stagione, non vedo l’ora di seguire quel sentiero.
Continuavo a pensare, ad esempio, a cosa è successo a Ozai quando era bambino, al fatto che avrebbe pensato che questo fosse il modo di mostrare a tuo figlio il suo destino? Ho osservato la sua linea di successione… il fatto che sia un secondo figlio, e come questo non sia il lignaggio naturale per un re. Quindi che tipo di ambizione ci vuole per sostituire il legittimo erede al trono? C'è quella frase a cui penso sempre – "ferire le persone ferisce le persone" – e mi chiedo "Qual è stato il trauma di Ozai da bambino?" perché lo sta chiaramente tramandando.
La serie è un adattamento originale della premiata e popolare serie animata di Nickelodeon AVATAR – LA LEGGENDA DI AANG, riproposta come avventura live action. La storia segue Aang, il giovane Avatar, mentre impara a padroneggiare i quattro elementi (Acqua, Terra, Fuoco, Aria) per ripristinare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco.
La serie è disponibile su Netflix dal 22 febbraio.
GUARDA: Avatar: La leggenda di Aang, ecco la sigla che richiama l’originale
GUARDA: Avatar: la leggenda di Aang, il trailer finale della serie live-action in arrivo su Netflix
LEGGI: Avatar: la leggenda di Aang, i primi commenti della stampa si dividono tra entusiasti e scettici
Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comic Book