Avatar: la descrizione completa dei Na'Vi
Uno degli invitati alla presentazione di Avatar della Cinema Expo di Amsterdam descrive nel dettaglio gli alieni Na'Vi, creature altissime e bluastre. E parla del trailer...
Fonte: Marketsaw
Spiegando che difficilmente vedremo online un trailer prima di metà/fine agosto, l'insider descrive nel dettaglio gli Alieni Na'Vi definitivi, e conferma che in realtà non saranno identici alle (poche) immagini trapelate finora:
Le immagini uscite finora sono molto diverse da come saranno i Na'Vi nel film. Non hanno striature blu, non fluttuano come era stato detto. La migliore descrizione è: persone blu e altissime, luminescenti, con influenze leonine sul viso. Sono alti oltre tre metri, quindi sono due volte un umano. Sembrano avere capelli lunghi e delle code leonine, con le quali si collegano con le Banshee (le creature volanti che usano per spostarsi). Hanno occhi enormi rispetto a quelli umani, giallo chiaro. E' una delle cose che rende più credibile questo film. Ho visto delle scene di A Christmas Carol di Robert Zemeckis e non è una evoluzione da Beowulf, perchè i muscoli intorno agli occhi e alle palpebre sono ancora fermi. Non si muovono, e lasciano intendere che il realismo sia da motion capture, non da persone. Non vivono. E' un mondo fantasy creato come strumento che veicola la storia.
Avatar invece E' il mondo dove la storia accade. Qualsiasi cosa questo significhi.Gli abiti sono molto basilari, tribali, con stoffe e cinture. Neytiri indossa un copricapo che ricorda la tradizione Maya. Jake ha un fucile, Norm uno zaino.
Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang.
Avatar esce il 18 dicembre 2009.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i poster e i video sul film nella nostra scheda.