Avatar: James Cameron annuncia 4 sequel, ecco il logo della saga!

James Cameron ha annunciato la lavorazione di quattro sequel di Avatar

Condividi
I sequel di Avatar non saranno più tre, bensì 4!

Il regista James Cameron, presente insieme alla 20th Century Fox al CinemaCon, ha dichiarato di essere al lavoro sul primo dei 4 film, la cui uscita è prevista per dicembre 2018. Gli altri debutteranno nelle sale rispettivamente nel 2020, 2022 e 2023.

Cameron ha anche aggiunto che le pellicole verranno girate tutte e quattro contemporaneamente e che avranno tutte delle storie indipendenti che insieme formeranno un unica saga:

Abbiamo deciso di intraprendere la strada di un imponente progetto cinematografico, creando 4 epici film ognuno dei quali avrà una sua storia ma che faranno tutti parte di una sola saga.

Negli ultimi due anni ho lavorato con una squadra di 4 degli sceneggiatori migliori su piazza. I concept che ho visto fino ad ora sono pura immaginazione, che vanno davvero ben oltre il primo film.

Qui di seguito potete ammirare anche il nuovo logo che accompagnerà i prossimi film della saga, diteci cosa ne pensate nei commenti!

Davanti la macchina da presa torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Sigourney Weaver oltre probabilmente ad altri personaggi. I film sono stati scritti da James Cameron assieme a Josh Friedman, Rick Jaffa & Amanda Silver e Shane Salerno. La produzione avrà inizio in questo mese in Nuova Zelanda.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i film? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste